Inserisci USERNAME o E-MAIL

Business e StartUp al Digital Festival di Torino

da / Pubblicato in Blog, Business

Sta cominciando a circolare la frase che di questi tempi sia più facile crearsi un lavoro che trovarne uno. Che sia più facile non lo so, sicuramente è più appagante e anche più redditizio se le cose vanno bene.

Mai come oggi va avanti chi è al passo con i tempi e le richieste del mercato. Questo vale nel mondo del lavoro dove molte professioni stanno sparendo (lavori manuali che hanno a che fare con il settore secondario) e altre stanno aumentando (come i lavori legati ad internet).

Vale anche per chi fa business. Gli imprenditori vecchio stile che mirano a crearsi una loro fabbrichetta e avere il loro piccolo orticello non sono più competitivi nel mercato globale di oggi. Serve innovazione, automazione, flessibilità e, soprattutto, velocità.

Questo e molto altro sono gli argomenti del Digital Festival di Torino al quale siamo stati invitati ad intervenire per parlare del Progetto StartUp.
 

Come seguire la presentazione Live

Per chi è nei pressi di Torino può ovviamente fare un salto di persona però sappiate che c’è anche la possibilità di seguire l’evento online in streaming.
Ecco il link per Maggiori Informazioni.

Lascia un Commento

TOP