Inserisci USERNAME o E-MAIL

E dopo il Total?

da / Pubblicato in Blog

videoDi strada ne abbiamo fatta davvero tanta in queste lezioni e se hai avuto la costanza di seguirle tutte ti assicuro che sei già in quella fascia molto ristretta di persone che capisce davvero il mondo degli affari, del business e degli investimenti.

In questo corso non hai imparato una tecnica farlocca per fare soldi che quando poi non funziona più ti ritrovi in alto mare. No, in questo corso hai imparato molto di più: possiedi tutte le conoscenze per essere un investitore di successo!

Una persona che vuole investire ma non ha delle buone basi da investitore è come uno che si trova in una città che non conosce senza mappa. Può chiedere indicazioni a qualcuno ma si deve affidare alla bontà di chi risponde che gli indichi la strada giusta. Così come negli investimenti chi non sa chiede consiglio, ma si deve affidare alla bontà dei consigli altrui e, fidati, non ci sono molte persone che capiscano veramente di investimenti e business.

Un investitore invece è come una persona che in una nuova città ha una mappa o, ancora meglio, un navigatore.
Ora sai esattamente qual è il tuo traguardo, devi solo scegliere i mezzi giusti per raggiungerlo. Allo stesso modo nel mondo del denaro devi scegliere i business e gli investimenti giusti per raggiungere il tuo traguardo.

*****
Tieni d’occhio il calendario Eventi in home page per sapere quando organizzeremo i prossimi eventi che ti interessano.

Se vuoi incontrare tutti gli esperti delle quattro classi e far parte di un evento di due giorni unico nel suo genere in Italia puoi partecipare al seminario “Il genio del Denaro“.

*****
Non mi resta che farti un in bocca al lupo sperando che da oggi tu possa vedere e costruire un futuro finanziario migliore per te stesso e per chi ti circonda.

Un saluto,
Davide Colonnello

Un commento to “E dopo il Total?”

  1. Gianni says : Rispondi

    Interessante il Corso che spiega a 360° le possibilità di un futuro migliore. Continuate così…

Lascia un Commento

TOP