Inserisci USERNAME o E-MAIL

Hai quello che ci vuole per lavorare con noi?

da / Pubblicato in Blog

Chi ha visto il programma The Apprentice” alla TV in onda in questo periodo con Flavio Briatore nei panni del Boss che mette alla prova una dozzina di concorrenti? In palio c’è un posto di lavoro nelle attività di Briatore.
Il programma è carino per chi ama il business ma ci piace soprattutto per un motivo: mette alla prova le persone e chi produce risultati viene premiato, altrimenti a casa. Semplice e brutale ma un concetto sacrosanto che finalmente si basa sulla meritocrazia, o perlomeno ci prova trattandosi comunque sempre di un programma televisivo.

L’idea “The Apprentice” per Classe Quattro

Guardando il programma, parlando tra noi soci di Classe Quattro, visto che siamo alla ricerca di una persona che possa lavorare con noi e visto che amiamo valutare le persone in base ai risultati raggiunti più che dal curriculum, ci siamo detti: “Ma perchè non facciamo anche noi una specie di gara in stile “The Apprentice” per selezionare i 3 migliori candidati da considerare per unirsi al nostro gruppo e lavorare con noi, nella vita reale?” L’idea ci è piaciuta un sacco, e l’abbiamo chiamato “The Apprentice C4″.

Sebbene il progetto si ispiri ad un programma televisivo, questo è un progetto nella vita reale, per persone che hanno voglia di fare e di ottenere grazie alle proprie capacità e risultati un posto in Classe Quattro Srl.

Scopo di “The Apprentice C4″

Trovare persone di talento interessate alle tematiche trattate in Classe Quattro che sappiano produrre risultati concreti per far parte della nostra squadra.

La prova in cui misurarsi

Come nel programma televisivo organizziamo una prova di business e i tre migliori verranno selezionati. La prova consiste nel condividere le proprie idee e interessi sulla libertà finanziaria avendo la capacità di portare persone ad iscriversi al Genio del Denaro. Le tre persone che riescono a far iscrivere il maggior numero di persone verranno selezionate per un’intervista di lavoro con noi nei nostri uffici per una collaborazione remunerata.
Questo NON è un concorso a premi in cui si viene sorteggiati e si vince, questa è una prova di business che rappresenta un’intervista di lavoro sul campo.

Regole e Istruzioni per la prova

  • Chi vuole participare ci deve richiedere un codice coupon personalizzato da dare ai clienti. Per richiedere il codice contattaci via email.
  • Il cliente, grazie al codice Coupon avrà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo esposto sul sito.
  • Quando il cliente usa il codice dell’introduttore, verrà contato come cliente portato da quell’introduttore.
  • Chi porta più persone ad iscriversi. E’ molto semplice, è una prova che si basa sul risultato.
  • L’introduttore, oltre a partecipare alla gara per cercare di vincere, percepirà anche una commissione del 30% sul prezzo pagato dalle persone da lui/lei introdotte.
  • All’introduttore verrà fatto firmare un regolare contratto per poter svolgere questo ruolo.
  • I mezzi da usare per far iscrivere persone sono a discrezione dell’introduttore (internet, mailing list, contatti personali, telefono, ecc)
  • Non cominciate a mandarci CV o lettere di referenze, quello che conta è solo quanti e quali risultati una persona porta.

 

Un posto come collaboratore per chi dimostra di poter portare risultati

Le tre persone che portano più persone al Genio del Denaro, oltre a venir normalmente pagate con regolare fattura o ritenuta d’acconto per le commissioni di introduzione, verranno invitate per un colloquio nei nostri uffici per entrare a far parte del nostro team attraverso una collaborazione remunerata.
Tutti possono essere considerati, anche chi è geograficamente lontano dalle nostre sedi di Milano e Vicenza, perchè grazie ad internet si può lavorare e collaborare ovunque!

Come iniziare?

Tutto quello che devi sapere è scritto su questa pagina, rileggila bene se non ti è chiaro. Non ci sono domande da fare, si tratta semplicemente di agire e ottenere un risultato. Meritocrazia pura.
Se ti senti all’altezza e vuoi partecipare mandaci una email e ti invieremo il contratto e il tuo codice da introduttore.

Non ci resta che dare il via alla gare con l’augurio per noi stessi di poter trovare un grande collaboratore per Classe Quattro Srl.

Lascia un Commento

TOP