Inserisci USERNAME o E-MAIL

Il Malinteso sulla Libertà Finanziaria

da / Pubblicato in Basi del Denaro, Blog

questi due concetti.

Poche Informazioni Pratiche

La libertà finanziaria in due parole è quella condizione per cui le tue spese sono completamente comperte dalle tue entrate automatiche, cioè quelle indipendenti dal lavoro.
Il concetto in sè è bellissimo ma quando si cerca di metterlo in pratica non è così semplice crearsi entrate automatiche, vero?

Ci sono infatti tantissime informazioni sul perché dovresti cercare di raggiungere la libertà finanziaria, ma poche informazioni pratiche sul come farlo. Quali sono per esempio gli strumenti che ti permettono di crearti delle rendite automatiche? In che ordine utilizzarli? Come partire a seconda dei soldi e del tempo a disposizione?

Sono tutte domande legittime a cui cerchiamo di dare una risposta nei due giorni al Genio del Denaro parlando delle quattro classi di investimento: Business, Strumenti Finanziari, Immobili e Materie Prime.

Malinteso sul Procedimento

Raggiungere la libertà finanziaria dà il miraggio di non dover lavorare più. Ed è anche vero in linea di principio. Però alla libertà finanziaria ci arriva solo chi lavora tanto e lo fa nel modo più giusto e intelligente. Il più grosso malinteso sul concetto di libertà finanziaria è che le entrate sia automatiche e quindi non bisogna fare nessuno sforzo!
Sì certo, le entrate saranno automatiche, ma per crearle ci vuole costanza, impegno e passione.

Libertà finanziaria vuol fire conoscenza del denaro, degli strumenti da usare e del procedimento. E’ possibile raggiungerla e per farlo ognuno deve crearsi un piano preciso e seguirlo con costanza e passione.

Vuoi iniziare questo viaggio con noi?

Al Genio del Denaro potrai sentire da tutti gli esperti delle quattro classi di investimento quali strumenti usare, approfondirai le tue conoscenze su: immobili, forex, investimenti in diamanti e oro, internet business e molto altro ancora.

Lascia un Commento

TOP