Inserisci USERNAME o E-MAIL

Il mese degli Investimenti Immobiliari

da / Pubblicato in Blog

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al Genio del Denaro lo scorso weekend. E’ stata veramente una bella esperienza sia per noi che per gli iscritti mi pare di capire dai feedback ricevuti. In tanti ci hanno detto che “qualcosa si è smosso”, che quando gli è stato detto gli ha aperto un mondo, un punto di vista nuovo sugli investimenti da fare e su come approcciarsi ai business. Addirittura c’è chi ci ha riportato di aver creato le basi per un business con persone incontrate all’evento.

Lo scopo era principalmente uno: far capire agli iscritti come scorporare i guadagni dal tempo. Cioè far capire che non è lavorando di più che si guadagna di più, ma concentrandosi sugli investimenti e i business giusti si ha la possibilità di ottenere risultati che forse prima in molti non si immaginavano nemmeno.

Una di queste possibilità sono gli Investimenti Immobiliare che ha delle caratteristiche che probabilmente nessun’altra classe di investimento ha:
- Possibilità di usare la Leva Finanziaria
- Possibilità di attuare diverse strategie di investimento a seconda dell’opportunità
- Possibilità di utilizzare varie strategie di uscita dal proprio investimento.

Quindi fino ad ora abbiamo parlato di argomenti più generici per far capire come combinare e pianificare i vari investimenti possibili, in questo mese invece approfondiremo meglio il discorso Immobili.

Daremo diversi contenuti già qui sul blog e faremo un webinar gratuito la settimana prossima. Tutto questo ci porterà a scoprire il corso Immobili del 19/20 Novembre, Come Operare negli Immobili dove ci concentreremo su due possibilità Immobiliari concrete e molto attuali: Frazionamenti e Cessioni del Preliminare.

Aspettando le immagini e i video del Genio del Denaro da condividere qui sul blog, vi diamo appuntamento ai prossimi giorni per cominciare a fare sul serio sugli Investimenti Immobiliari. A presto!

4 Commenti to “Il mese degli Investimenti Immobiliari”

  1. Paolo Melegatti says : Rispondi

    Buon giorno,
    ho un grosso dubbio. Ho appena sbloccato del denaro e vorrei fare un investimento immobiliare importante. Mi sono gia mosso e ho trovato una villa in vendita in una località adiacente a Forte dei Marmi che si chiama Montignoso. La villa è di medie dimensioni, circa 220mq con 1000mq di terreno, proprio vicino al confine con Forte, per chi conosce la zona si trova in via dei Cipressi 48, attraversando un fiume si arriva a Forte dei Marmi, praticamente 100m. La casa era in vendita a 1.900.000 ma ora me la danno a 1.400.000 perchè hanno avuto un lutto e devono realizzare. Vorrei sapere se ritenete che sia un investimento giusto o dovrei puntare su diversi appartamenti piu piccoli, magari proprio a Forte? Se ora compro a 1.400.000 tra 10 anni riesco a rivendere a 2.000.000? Mi fido della vostra esperienza! Paolo

    • Classe Quattro says : Rispondi

      Ciao Paolo,

      A nostro parere con quelle cifre puoi fare cose molto più interessanti di una villa di 220mq.
      Puoi per esempio acquistare una palazzina a Milano con una decina di appartamenti e adibirla a residence. Contattaci via email magari lasciandoci un tuo contatto così ne parliamo meglio.

  2. elymanto73 says : Rispondi

    ciao io in Italia non vorrei proprio investire, voi cosa ne pensate degli investimenti immobigliari all’estero?

Lascia un Commento

TOP