Inserisci USERNAME o E-MAIL

Investire in Immobili con la crisi

da / Pubblicato in Blog, Investimenti

La situazione economica è quella che è, o è forse quella che ci dicono. Investire in Immobili con la crisi ha senso oppure no? Comprare casa è un’operazione che fa la maggior parte delle persone, gli italiani infatti amano la casa di proprietà e l’immobile è quindi qualcosa di comune. Per questo motivo tanti fanno un passo in più provando a fare investimenti immobiliari magari comprando una seconda casa.

Di solito gli investitori immobiliari “improvvisati” hanno una sola tecnica: comprare ad un buon prezzo, apportare qualche miglioramento e rivendere ad un prezzo più alto. Il problema in questo caso è che quando il mercato è in crisi e i prezzi delle case invece di salire, scendono! E questo scenario è molto attuale…

In questo video descriviamo un semplice indicatore per capire la situazione di mercato per capire cosa si deve fare:

Cosa fare allora?

In questi momenti non bisogna più investire in immobili? No, anzi, è un ottimo momento per investire però bisogna usare tecniche più complete.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su cosa puoi ottenere con il corso immobiliare e sugli sconti speciali per chi si iscrive in anticipo? Compila il modulo seguente e sarai ricontattato da un nostro responsabile.

 

Lascia un Commento

TOP