Inserisci USERNAME o E-MAIL

Libertà finanziaria

da / Pubblicato in Basi del Denaro, Blog

I modi per raggiungere la libertà finanziaria sono diversi e ognuno deve capire qual è il modo adatto a lui. Sei un lavoratore dipendente? Un lavoratore autonomo o un piccolo imprenditore? Uno studente? Scopri il percorso più adatto a te per essere finanziariamente libero.

1) … per lavoratori Dipendenti

Lavori troppo e hai poco tempo libero? Sei stanco di seguire gli ordini del tuo capo? Sei costretto a fare un lavoro che non ti piace per portare a casa lo stipendio per mantenere te e la tua famiglia? Pensi di non essere apprezzato abbastanza per il lavoro che fai?

2) … per lavoratori Autonomi o Piccoli Imprenditori

Hai un tuo business o lavori per te stesso e questo ti obbliga a lavorare senza sosta? Se smetti di lavorare le tue entrate diminuiscono di colpo? Scopri come puoi trasformare il tuo business e la tua vita gestendo meglio il tuo tempo, lavorando meno e guadagnando di più.

3) … per Studenti

Hai un lavoretto ma sei sottopagato? Sei un precario? Hai davvero studiato tanto solo per andare lavorare per qualcun altro per tutta la vita per due soldi? Il consiglio “studia, prenditi una laurea e trova un buon lavoro” non funziona più. Ci sono i modi più intelligenti per i giovani per raggiungere la propria indipendenza economica e guadagnare molto di più che con un lavoro cosiddetto “tradizionale”.

 

C’è qualcosa che devi sapere…

 
Al momento stai usando il tuo tempo per guadagnare dei soldi. Quindi se lavori, se sei presente guadagni, altrimenti no.
Inoltre c’è un altro problema: c’è un limite a quanto puoi guadagnare perché le tue entrate dipendono dal tempo che dedichi al lavoro.
Infine c’è anche un ultimo problema: le tue entrate dipendono solo dal tuo lavoro o attività e, se perdi il lavoro o la tua attività va male, ti trovi senza soldi e nei guai!

La soluzione?

 
Devi imparare ad utilizzare il tuo tempo per mettere in piedi dei sistemi che ti generino delle entrate passive, cioè senza che tu debba fisicamente lavorare. Puoi sistemi che generano entrate passive crei, più sarai ricco.

Periodicamente organizziamo dei webinar gratuiti specifici per i lavoratori dipendenti e per i lavoratori autonomi per spiegare come mettere in pratica questi concetti e aumentare le loro entrate e migliorare la loro condizione finanziaria.
Quando organizzeremo altri webinar verrai informato tramite email se sei registrato.

Nel frattempo, aspettando altri webinar, puoi ricevere per email il corso gratuito sulla libertà finanziaria.

6 Commenti to “Libertà finanziaria”

  1. MATTEO says : Rispondi

    I webinar saranno visibili anche successivamente? Siccome temo di arrivare in ritardo e perdermene metà!

  2. vitalibera says : Rispondi

    ciao a tutti e complimenti per questa vostra iniziativa.
    Mi sono appena iscritto per capire come funziona e per quanto riguarda i webinar fatti in passato posso avere il link per scaricarli e ascoltarli ?
    Un caro saluto e resto in standby in attesa di vostre istruzioni.

    Cesare

    • lorenzogiacomini says : Rispondi

      Salve Cesare,
      grazie per i complimenti.
      Per quanto riguarda i webinar a breve verranno rifatti per cui riceverai notizie in merito.

      Ciao!

Lascia un Commento

TOP