Inserisci USERNAME o E-MAIL

Pasqua Aspettando il Genio del Denaro

da / Pubblicato in Blog

Manca una settimana al Genio del Denaro, anzi poco meno, sei giorni e cresce l’attesa, come sempre succede per un grande evento. Per noi sono giorni di preparativi, niente vacanze di Pasqua in grande stile quest’anno, lo dobbiamo alle tantissime persone che si sono iscritte e che, tutte insieme, condivideranno un momento di svolta importante per il loro futuro finanziario il 14 e 15 Aprile.

Noi siamo quasi pronti, mancano ancora dei dettagli, il programma è fatto, la sala è a posto, gli esperti hanno tutti preparato il loro intervento. Sarà un bel weekend dove oltre che scoprire le varie possibilità che presenteremo, sarà l’occasione di conoscere gente sveglia, capace e allineata con i nostri obiettivi. Tutti quelli che saranno presenti infatti sono lì perché vogliono migliorare, hanno abbandonato la “pigrizia” e il “fatalismo” dell’italiano medio e sono pronte a fare squadra, business e investimenti verso la libertà finanziaria.

Personalmente adoro quel tipo di clima in cui nessuno si lamenta e parla della crisi e di quanto tutto vada male e invece ci si confronta sul futuro, sulle possibilità e sulle prospettive possibili.

Buona Pasqua da Classe Quattro

Non mi resta quindi che augurare Buona Pasqua a tutti sperando che porti tanta felicità in tutte le vostre case.
Appuntamento poi con tutti i partecipanti dopo le feste, il 14 e 15 Aprile a Milano per il Genio del Denaro dove ci si conoscerà di persona.

Buone Feste!
Il Team di Classe Quattro

pasqua

Lascia un Commento

TOP