Inserisci USERNAME o E-MAIL

Perchè investiamo in Immobili?

Rispetto ad altri investimenti, gli immobili presentano dei vantaggi sicuramente notevoli. E questo è valido non solo per il settore immobiliare in sè, ma anche per come è interpretato come tipo di investimento all’interno delle quattro classi che trattiamo.

Ogni area ha infatti pregi e difetti ma ha soprattutto uno scopo. Per esempio quello più facile è lo scopo della classe delle materie prime che è quello della protezione del capitale. Sento tanta gente invece che continua a comprare oro per diventare ricco! Il risultato è che sta immobilizzando tutto il suo capitale per un bene che nel breve-medio termine produce solo costi, con la speranza che quello che dicono “i guru” dell’oro si avveri.

Capisci bene che questo non è un modo corretto di ragionare nè tanto meno di investire. Gli investimenti in materie prime sono ottimi, ma hanno lo scopo di proteggere il proprio capitale.

Per gestire e incrementare il tuo patrimonio gli investimenti finanziari e gli immobili rappresentano ben altra opportunità. In quest’ottica quindi diventano molto interessanti ed è proprio quello che spiegheremo in una videoconferenza gratuita.

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

TOP