Inserisci USERNAME o E-MAIL

Politecnico di Milano: Intervista al Professor Noci

da / Pubblicato in Blog, Business, Economia

nociSiamo andati a far visita al Politecnico di Milano che, negli ultimi anni, ha avuto una crescita molto rilevante, in particolar modo proprio del MIP, la Business School dell’ateneo. Uno dei maggiori protagonisti di questa crescità è stato il Professor Giuliano Noci che ci ha gentilmente concesso un’intervista in cui abbiamo spaziato attraverso diverse tematiche.

Siamo partiti proprio parlando di come è avvenuta questa crescita del MIP e di come il Politecnico sia diventato un’autorità nel campo del Business. Introducendo quindi concetti di PR (Pubbliche Relazioni e Marketing) si è affrontato anche il discorso sulla “moda” dei Social Network.

Nel periodo in cui abbiamo presentato il gioco formativo StartUP non potevamo non chiedere al Professor Noci uno suo parere sulla situazione delle nuove imprese in Italia e all’estero, sul mercato del lavoro e il concetto di posto fisso.
La Cina è un argomento di grande interesse per tutti e il professor Noci, grande esperto in materia, ha condiviso con noi la sua visione della situzione economica attuale e futura, in particolare nei rapporti tra Oriente e Occidente.

Insomma, un’intervista di Business tutta da guardare che vede come protagonista un personaggio di tutto rilieve nel panorama economico italiano, ma non solo.

Lascia un Commento

TOP