Inserisci USERNAME o E-MAIL

Videocorso sugli Immobili

da / Pubblicato in Blog

Investire in Immobili è senza dubbio una delle attività potenzialmente più remunerative che ci possano essere perché effettivamente i vantaggi degli investimenti immobiliari sono notevoli. Tuttavia, forse perché l’argomento casa non è un qualcosa di astratto e tutti, più o meno, possono avere un’idea, si trovano tanti investitori improvvisati.

Quando si improvvisa si possono fare tanti errori ma in prevalenza sono due: si rimane con un capitale immobilizzato perché non si riesce a vendere al prezzo che si vuole e si limitano le proprie possibilità ai fondi propri che uno ha senza espandere i propri investimenti.

Abbiamo voluto creare un videocorso sugli immobili per creare una guida chiara e accessibile a tutti per poter valutare gli immobili come un professionista e poter investire in questo campo con una tecnica ben precisa e funzionante.

Il videocorso si chiama “L’investitore Immobiliare” perché spiega proprio il ruolo di questa figura che non è da confondere con quello delle agenzie immobiliari, oppure qualche altro professionista del settore.
L’investitore è colui che vede le opportunità e coordina il progetto per portare a termine l’investimento. Non deve neanche necessariamente utilizzare soldi propri per gli investimenti, può anche fare il regista di una squadra in cui, tra le varie parti in gioco, ci sono anche finanziatori terzi che hanno disponibilità economiche ma non le conoscenze per portare a termine un operazione immobiliare con profitto.

Guarda il video di presentazione e scopri maggiori dettagli sul videocorso “L’investitore Immobiliare“.

2 Commenti to “Videocorso sugli Immobili”

  1. Violet_rom says : Rispondi

    Era ora, cosi finalmente si può accedere alle tecniche immobiliari in qualsiasi momento.

    Grazie della bella idea

  2. NICOLA D'ALESSANDRO says : Rispondi

    ottimo!!

Lascia un Commento

TOP